Condizioni generali

 

Condizioni di contratto generali

1. Condizioni di fornitura
2. Modalità di pagamento
3. Disposizioni generali

-------------------------------------------------------

1. Condizioni di fornitura

1.1 Consegna

La merce ordinata verrà consegnata entro pochi giorni lavorativi al destinatario. Per le spedizioni ci affidiamo ad imprese leader nel settore logistic con I quail abbiamo stipulato dei contratti agevolati. Dovesse accadere che alcuni prodotti ordinati non siano a disposizione, verrete immediatamente informati.

1.2 Accettazione dell'ordine
Un ordine è valido solamente dopo la nostra conferma per e-mail oppure fax. Con l'invio dell'ordine si accettano le condizioni generali di contratto della ditta Eccel Decorona Srl.


1.3 Prezzi
Tutti i prezzi si intendono IVA compresa. Per i prodotti ordinati otterrà una fattura, ma i prodotti stessi rimarranno di nostra proprietà fino al completo pagamento.

1.4 Fatture
Le nostre fatture vengono rilasciate in Euro.


2. Modalità di pagamento

Il tipo di pagamento il quale puó essere scelta dipende dal tipo di prodotto acquistato, dall’ importo e dall’ indirizzo di residenza del cliente.

In generale sono disponibili le seguenti tipologie di pagamento: Carta di Credito, Paypal, Contrassegno, Postepay, Discovery Card e il pagamento in contanti al momento del ritiro della merce da parte del cliente alla sede della ditta.

Le carte di credito attualmente utilizzate sono: Master Card, Visa, Carta Si, Eurocard. Per perfezionare il pagamento sarà necessario compilare l'apposita form inserendo i dati della carta di credito.

Paypal: Mediante Paypal e' possibile accettare ed effettuare pagamenti con carte di credito Visa, MasterCard, American Express e Discovery Card in tutta sicurezza. Il sistema di protezione utilizzato da Paypal garantisce la protezione dall'uso improprio delle carte di credito via computer. Una transazione effettuata tramite Paypal è addirittura più sicura di un pagamento fatto di persona con la carta di credito.
Il nostro indirizzo email-paypal è: info@eccel.it



3. Disposizioni generali

3.1 Privacy
I Suoi dati personali non verranno inviati a terzi in nessun momento. Lo garantisce la ditta Eccel Decorona Srl a secondo delle norme in vigore attualmente. Potete avere piú informazioni sulla Privacy cliccando sul apposite link.

3.2 Merce danneggiata e consegne errate
Si prega di controllare la merce alla consegna per assicurarsi che sia completa ed intatta. In caso di eventuali danni oppure di merce mancante il cliente deve farsi rilasciare una quietanza dal trasportatore ed avvertirci il più presto possibile per fax o e-mail.

3.3 Ritiro della merce
Siamo convinti dell'ottima qualità dei prodotti da noi offerti. Ciò nonostante nel caso in cui un prodotto non dovesse corrispondere alle Sue aspettative, ritiriamo volentieri, se ancora nello stato originario, la merce entro 14 giorni dal ricevimento.
Le spese di spedizione in questo caso vanno a carico del mittente.

3.4 Disposizioni finali
La nostra sede è luogo d'adempimento per pagamento e consegna, se non indicato diversamente nella conferma dell'ordine.
Per ogni controversia legale è competente il foro di Bolzano, dove vengono adottate le norme legislative italiane.
Nel caso in cui singole disposizioni o parti di esse dovessero essere giuridicamente inefficaci oppure lacunose, ciò non rende invalide le norme restanti.

Per ulteriori domande oppure suggerimenti siamo a Sua disposizione:

Ditta Eccel Decorona Srl
Amministratore: Andreas Eccel
Via Dr. Streiter, 23
39100 Bolzano
Italia

Sito: www.eccel.it
E-mail: info@eccel.it

Tel: +39-0471-300017

Part.Iva: IT01714970215
Reg.Num.Imprese: 01714970215