Diritto di recesso

 

Diritto di recesso (Decreto Legislativo 22/5/1999 n.185)

Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce, restituendo il bene oggetto del recesso alla ditta Eccel Decorona Srl, che rimborserà, entro 14 giorni lavorativi dopo il ricevimento della merce, il prezzo della merce restituita.

Prima della restituzione, il cliente deve inviare alla ditta Eccel Decorona Srl tramite Fax (+39-0471-300018) o via E-Mail (info@eccel.it) una comunicazione scritta di voler esercitare il diritto di recesso. In questa comunicazione deve essere indicato il numero dell’ordine o il numero della fattura.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  •  il bene acquistato deve essere sostanzialmente integro;
  • le spese di spedizione saranno a carico del cliente;
  • al suo arrivo in magazzino della ditta Eccel Decorona Srl la merce verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni (la sostanziale integrità del bene restituito è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso). Pertanto ci raccomandiamo la massima attenzione nel preparare il pacco, ad esempio utilizzando gli imballi originali.


Indirizzo per la spedizione di reso:

Ditta Eccel Decorona Srl
Via Dr. Streiter 23
39100 Bolzano
Italia

Avvertenze: La ditta Eccel Decorona Srl si riserva di non accettare le spedizioni di componenti o prodotti che siano state effettuate senza seguire le modalità di invio indicate dal Supporto Clienti della ditta Eccel Decorona Srl.